Da Tsimikas a Koné: dove vedere le sfide dei giallorossi in nazionale
Tanti calciatori della Roma impegnati con i propri Paesi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite in programma oggi

(GETTY IMAGES)

In attesa di tornare a giocare sui campi della Serie A, i calciatori della Roma convocati dalle rispettive nazionali hanno la possibilità di mettersi in gioco con la maglia del proprio Paese. Da Gianluca Mancini e Niccolò Pisilli ad Artem Dovbyk e Neil El Aynaoui, passando per Kostas Tsimikas, Evan Ndicka e Manu Koné: ecco dove vedere le partite in programma oggi.
Gianluca Mancini - Italia-Estonia
La sfida tra Italia ed Estonia in programma alle 20.45 al Gewiss Stadium, che vedrà anche Gianluca Mancini tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
Niccolò Pisilli - Italia U21-Montenegro U21
La sfida tra Italia U21 e Montenegro U21 in programma alle 18.15 al Picco, che vedrà anche Niccolò Pisilli tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
Artem Dovbyk e Manu Koné - Ucraina-Francia
La sfida tra Ucraina e Francia in programma alle 20.45 allo Stadion Miejski, che vedrà anche Artem Dovbyk e Manu Koné tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Max e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
Kostas Tsimikas - Grecia-Bielorussia
La sfida tra Grecia e Bielorussia in programma alle 20.45 al Georgios Karaiskakis Stadium, che vedrà anche Kostas Tsimikas tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
Evan Ndicka - Costa d'Avorio-Burundi
La sfida tra Costa d'Avorio e Burundi in programma alle 21 allo Stade Felix Houphouet-Boigny non avrà copertura televisiva.
El Aynaoui - Marocco-Niger
La sfida tra Marocco e Niger in programma alle 21 al Prince Moulay Abdellah Stadium non avrà copertura televisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA