AS Roma

FOTO - Pisa-Roma si gioca all'Arena Garibaldi: c'è l'ok dopo l'ultimo sopralluogo

Su Instagram arriva l'annuncio del sindaco Michele Conti: "Mai rischiato di giocare altrove. La città è pronta ad accogliere la Serie A con orgoglio ed emozione"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
29 Agosto 2025 - 15:36

La Roma si prepara a scendere in campo nella sfida contro il Pisa, valida per la seconda giornata della Serie A 2025-26. Intanto, è arrivato l'ok per poter giocare all'Arena Garibaldi, come reso noto dal sindaco Michele Conti tramite il suo account Instagram. Ecco il post diffuso dal primo cittadino pisano.

"Domani sera Pisa-Roma si giocherà a casa nostra, nello stadio Romeo Anconetani. L’ultimo sopralluogo della Commissione di Vigilanza ha dato parere favorevole: il Pisa non ha mai rischiato di giocare altrove, grazie al grande lavoro di Amministrazione comunale, tecnici, società e maestranze al lavoro da mesi. Lo stadio aprirà dalle 18.15: invito tutti i tifosi ad arrivare con anticipo, per vivere insieme una serata che resterà nella storia. Pisa è pronta ad accogliere la Serie A con orgoglio ed emozione. Sarà una festa di tutta la città".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Conti (@micheleconti_pisa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI