LIVE - Sorteggiata la fase campionato della Roma: le avversarie in Europa League
I giallorossi scoprono le otto avversarie della prima fase a campionato della competizione europea: evitate Aston Villa, Porto, Feyenoord e Real Betis

(GETTY IMAGES)

Alle 13, la Roma ha scoperto le otto avversarie della fase campionato dell'Europa League. A Nyon è andato infatti in scena il sorteggio della fase campionato del torneo: tra le insidie evitate ci sono l'Aston Villa, il Feyenoord e il Real Betis, tutte squadre di prima fascia. Di seguito il testuale del sorteggio.
Live
13.22 - Domani sarà reso noto il calendario della competizione.
13.19 - Sorteggiata la fase campionato della Roma! I giallorossi affronteranno Lille (in casa), Rangers (trasferta), Viktoria Plzen (casa), Celtic (trasferta), Midtjylland (casa), Nizza (trasferta), Stoccarda (casa) e Panathinaikos (trasferta).
13.07 - Al via lo show a Nyon.
13.04 - Ecco le date della coppa: dal 25 settembre al 29 gennaio si giocherà la competizione, mentre il 19 e il 26 febbraio si terranno gli spareggi. Dopodiché, via col resto: ottavi il 12 e il 19 marzo; quarti il 9 e il 16 aprile; semifinali il 30 aprile e il 7 maggio; la finale, infine, si disputerà il 20 maggio 2026 al Besiktas Stadium di Istanbul.
13.01 - Si attende il via da Nyon ai sorteggi della fase campionato dell'Europa League 2025-26.
12.50 - Tra dieci minuti il via al sorteggio della fase campionato dell'Europa League 2025-26. Non sarà possibile incontrare il Bologna, presente in terza fascia. Clicca qui per scoprire tutto quello che c'è da sapere sul sorteggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA