FOTO/VIDEO 22 luglio: circa 8mila romanisti, Candela festeggia coi tifosi
Già in migliaia i sostenitori ad aspettare il 22 luglio per festeggiare i 98 anni della Roma. L'ex calciatore giallorosso scende a festeggiare coi tifosi
(Il Romanista)

I tifosi della Roma festeggiano il 22 luglio. Come ogni anno, i sostenitori giallorossi si sono ritrovati a poche ore dalla mezzanotte, nella serata del 21 luglio, pronti a partecipare al lungo corteo che partirà da Piazza Navona e arriverà fino a Via degli Uffici del Vicario.
Leggi la cronaca, con foto e video direttamente dalle strade della Capitale!
Cronaca
00 - Scoccata la mezzanotte! 98 anni di AS Roma: tra fumogeni giallorossi, bandiere e cori i Romanisti presenti festeggiano la Roma.
23.40 - Corteo arrivato a destinazione! A Via degli Uffici del Vicario presente anche Candela, che scende a festeggiare insieme ai tifosi.
23.28 - Il lungo corteo dei tifosi Romanisti sta entrando in questi minuti in Corso Rinascimento e si sta dirigendo verso Via degli Uffici del Vicario.
23.13 - Si prosegue lentamente verso Via degli Uffici del Vicario: la testa del corteo è ferma tra Piazza Navona e Piazza Cinque Lune.
???? Circa 8mila i tifosi Romanisti presenti per festeggiare i 98 anni della #Roma. A capeggiare il corteo, lo striscione "22 LUGLIO 1927"
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) July 21, 2025
???? @sergiocarloni_ #ASRoma pic.twitter.com/S157kQoj3R
22.40 - Il corteo dei tifosi che arriverà a Via degli Uffici del Vicario è partito! I Romanisti intanto continuano ad aumentare: circa 8mila presenti e una Piazza stracolma.
22.30 - Circa 5mila tifosi a riempire Piazza Navona, l'atmosfera si fa sempre più incandescente!
???? Il 22 luglio si avvicina! Circa 5mila Romanisti riuniti a Piazza Navona per festeggiare la #Roma, tra cori e bandiere al vento
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) July 21, 2025
???? @sergiocarloni_ #ASRoma pic.twitter.com/X9SesD8vH9
21.50 - Già in migliaia di tifosi riuniti a Piazza Navona, tra cori e bandiere sventolate al vento, pronti a festeggiare il club giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA