AS Roma

VIDEO - Ufficiale, El Aynaoui è un nuovo calciatore della Roma: il comunicato

Il centrocampista marocchino arriva dal Lens per 23 milioni di euro più due di bonus. Sui social l'annuncio del club giallorosso: vestirà la maglia numero 8

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Luglio 2025 - 22:03

Dopo l'arrivo a Fiumicino e le visite mediche, ora anche l'ufficialità. Neil El Aynaoui è un nuovo calciatore della Roma: il centrocampista marocchino è il primo acquisto dell'era Gasperini-Massara, arriva dal Lens per 23 milioni di euro più 2 di bonus.

Dopo le ultime due stagioni passate in Ligue 1, El Aynaoui si lega ai colori giallorossi fino al 2030. Vestirà la maglia numero 8. Di seguito l'annuncio ufficiale del club.

Il comunicato

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Neil El Aynaoui dal Lens. Nato il 2 luglio 2001 a Nancy, in Francia, da genitori marocchini, El Aynaoui è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, completando tutto il percorso fino all’esordio in prima squadra nel 2021. Nel 2023 si è trasferito al Lens, dove ha disputato le ultime due stagioni.  Centrocampista, finora ha collezionato 130 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 17 gol.  In giallorosso indosserà la maglia numero 8. Benvenuto a Roma, Neil!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI