AS Roma

Solbakken non convocato: la sua cessione è in dirittura d’arrivo

Gasperini ha diramato oggi la lista dei convocati per il raduno: presenti i calciatori rientrati dai prestiti, tranne il norvegese. L'addio è ad un passo

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Luglio 2025 - 13:21

Il conto alla rovescia sta per terminare: a quasi due mesi da Torino-Roma, gara che ha chiuso l'ultima stagione, una nuova annata sta per cominciare. La Roma ripartirà da Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore che ha diramato oggi la lista dei convocati per il raduno di domani. Tra i 29 giocatori convocati, diversi giovani dalla Primavera (tra questi De Marzi, Mannini, Reale, Romano, Sangare e Zelezny) e quattro calciatori rientrati dai prestiti: Kumbulla, Hermoso, Darboe e Cherubini.

Ne manca un quinto: si tratta di Ola Solbakken, all'Empoli nell'ultimo campionato. Il norvegese, alla Roma da gennaio 2023, è in odore di addio: la sua cessione è in dirittura d'arrivo, e l'attaccante si prepara a salutare i giallorossi, con cui non disputa una gara ufficiale da agosto 2023 (da allora i prestiti all'Olympiakos, Urawa Reds e infine l'Empoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI