VIDEO - Gimenez con Mancini vede ancora rosso: altra espulsione per l’ex Feyenoord
È durata venti minuti la partita del centravanti messicano: punita la condotta violenta contro il difensore giallorosso. E non è la prima volta...

(GETTY IMAGES)

Il verdetto dell'Olimpico è stato chiaro: a meritare di giocare in Europa l'anno prossimo è la Roma, che ha meritato ampiamente il successo per 3-1 arrivato sul Milan, grazie anche alla superiorità numerica avuta dal 20' in poi.
Il Milan è rimasto subito con un uomo in meno, a causa dello scellerato gesto di Gimenez: il centravanti messicano ha rifilato una gomitata a palla lontana a Gianluca Mancini, ed è stato dunque espulso.
Non è il primo episodio di tensione tra i due: torniamo a due anni fa, precisamente a Roma-Feyenoord del 20 aprile 2023, match valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Gimenez, allora con il club olandese, entrò in modo scomposto sul difensore romanista, venendo espulso anche lì grazie ad un intervento del Var, che richiamò l'attenzione di Taylor. Rimane scolpita nella memoria dei tifosi il labiale di Mancini pochi minuti dopo: "Ciao!", ricordi che due anni dopo Gimenez ha rinfrescato con un altro gesto del genere.
???? #Mancini comunque ha un problema con la razza umana #Roma #RomaFeyenoord pic.twitter.com/hHI9CbR6I4
— Dr. Tuitter (@DrTuitter) April 20, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA