Zaccagni: “Bisogna essere onesti, la Roma ha fatto qualcosa di incredibile!"
Il capitano biancoceleste ha commentato il periodo di forma dei giallorossi: "Il loro un percorso importante, ma vogliamo finire avanti"

(GETTY IMAGES)

La rimonta della Roma in campionato ha stupito tutti. Reduci da un inizio disastroso di stagione, i giallorossi sotto la guida di Claudio Ranieri hanno infilato una striscia di diciannove risultati utili consecutivi e, grazie alle ultime prestigiose vittorie contro Inter e Fiorentina, sono in piena lotta Champions con Juventus, Lazio e Bologna.
Un risultato incredibile, se si pensa al divario che c'era con queste squadre in inverno. A proposito si è espresso Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, in un'intervista a Il Corriere dello Sport. Queste alcune delle sue parole:
La Roma vi ha rimontato 15 punti. Parlando sinceramente, quanto ne avete parlato nello spogliatoio?
"Neanche tanto, ma bisogna dire che hanno fatto qualcosa di incredibile. Sono partiti dalle ultime posizioni e hanno recuperato tantissimi punti a tutti, non solo alla Lazio. Bisogna essere obiettivi, hanno fatto un percorso importante. Ma noi vogliamo lo stesso arrivare davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA