AS Roma

Cristante: "Siamo migliorati con De Rossi. Ha portato entusiasmo"

Le parole del numero 4 giallorosso dopo la vittoria per 1-0 contro il Sassuolo: "Miglioriamo partita dopo partita. Sapevamo fosse difficile oggi"

Bryan Cristante Roma-Sassuolo

Bryan Cristante Roma-Sassuolo (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Marzo 2024 - 20:47

Nel post partita di Roma-Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn il centrocampista giallorosso Bryan Cristante. Di seguito le dichiarazioni del numero 4. 

Ti aspettavi che oggi potesse essere così complicato?
"Sì, sapevamo fosse difficile. Squadra che deve salvarsi con un allenatore con esperienza. Anche un po' di stanchezza, veniamo da un ciclo di partite toste e ravvicinate. Ogni tanto ci sta vincere soffrendo un po'"

Non sei stato convocato in Nazionale.
"Cerco di fare il meglio possibile. Eravamo d'accordo in questa occasione, per qualche problemino fisico. Sicuramente però darò il massimo per essere all'Europeo".

Quanto margine di miglioramento ha ancora la Roma?
"Sì, penso che siamo in crescita costante. Da quando c'è il mister siamo migliorati di prestazione in prestazione. Abbiamo tante squadre vicine e non si può più sbagliare. Dobbiamo cercare di riuscire a portare a casa più punti possibili".

Cosa vi ha portato De Rossi?
"Come ho detto, ha portato entusiasmo ed è stato bravissimo a toccare i punti che doveva toccare. Siamo una squadra forte, lo eravamo anche prima. Poi le stagioni non sempre vanno come sperato, magari cambiando si riesce poi a modificare quelle cose che ti permettono di dare una sterzata alla stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI