ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Sui social

FOTO - Totti cuore d'oro: regala le sue uova di Pasqua al Campus Biomedico

L'ex Roma protagonista di un'iniziativa: per ogni uovo venduto verranno donati 30 centesimi per la ricerca sulle Patologie degenerative nell’apparato muscolo scheletrico

Lo scatto condiviso sui social da Totti

Lo scatto condiviso sui social da Totti

La Redazione
04 Marzo 2024 - 21:54

Giornata speciale per Francesco Totti: l'ex capitano giallorosso ha visitato il Campus Biomedico per regalare le sue uova di Pasqua ai pazienti del Policlinico. Di seguito le foto e il messaggio condivisi dall'eterno numero 10 sul suo profilo Instagram.

"Ciao a tutti, oggi sono stato al Campus Biomedico di Trigoria a Roma a regalare le uova di Pasqua ai pazienti. E che uova… quelle con il mio nome!

Vi racconto l’iniziativa: ho firmato mesi fa un contratto con l'azienda Sovrano per realizzare un uovo con la mia immagine. L’azienda Sovrano ha deciso che per ogni uovo venduto verranno donati 30 centesimi per la ricerca sulle Patologie degenerative nell’apparato muscolo scheletrico in particolare negli anziani attraverso il progetto del Campus Biomedico. Io farò la mia parte, come sempre. Ps: l’uovo è buonissimo, quello al latte è il mio preferito".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA