ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Roma-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Alle 18.30 torna il campionato con la sfida alla squadra di Juric. Dopo Frosinone e la notte europea, De Rossi vuole dare continuità ai risultati

Lukaku in campo contro il Torino

Lukaku in campo contro il Torino (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Febbraio 2024 - 13:52

Dopo aver smaltito l'euforia per la vittoria arrivata in Europa League, la Roma torna oggi a giocare in campionato. Concentrazione e umiltà le parole chiave per continuare la rincorsa al quarto posto, con De Rossi che pensa a qualche variazione di formazione per la stanchezza accumuluta. All'Olimpico arriva il Torino di Juric, squadra in ottima salute nonostante il ko contro la Lazio. Alle 18.30 il fischio d'inizio.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Sharaawy
Allenatore: De Rossi

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Allenatore: Juric

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Torino sarà trasmessa su Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app di Dazn tramite Smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA