ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - Totti: "Binomio con De Rossi? Per vent'anni in campo, vediamo in futuro"

La bandiera giallorossa ha parlato della nuova Roma dell'ex compagno: "Sono contento per lui e per i tifosi. Con il Brighton si parte dal 50% di possibilità"

Francesco Totti nell'intervista a Rai Sport

Francesco Totti nell'intervista a Rai Sport

La Redazione
24 Febbraio 2024 - 10:50

Francesco Totti ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Sport a margine di un evento di padel. Lo storico capitano della Roma ha dunque parlato del cammino europeo dei giallorossi, che dopo aver eliminato il Feyenoord dovranno vedersela con il Brighton di Roberto De Zerbi. Ecco le parole del Capitano:

Ieri una grnde gioia all'Olimpico, con il passaggio del turno della Roma del tuo amico De Rossi.
"Una gioia immensa. Anche se il cammino è ancora lungo, questa è la strada giusta da percorrere".

Il Brighton di De Zerbi sarà il prossimo avversario: è andata bene o male?
"Ogni squadra fa storia a sé. Puoi prendere la più forte o la più scars, ma poi l'utima parola spetta al campo. Hanno un grande allenatore, sono ben messi in campo. Sarò una partita aperta, da 50%-50%".

L'ex numero 10 ha poi parlato del suo ex compagno Daniele De Rossi, da un mese a questa parte nuovo allenatore della Roma:

"Sono contento per Daniele, per la Roma, per tutti, perché è quello che questa città merita. Fare l'allenatore a Roma non è facile, poi subentrare a Mourinho è molto complicato, però Daniele con la voglia, l'energia e la romanità sta costruendo un grande futuro".

Un binomio Totti-De Rossi prossimamente?
"C'è stato per 20 anni. In futuro può succedere di tutto, vediamo".

Di seguito il video dell'intervista condiviso da Rai Sport sul proprio account Instagram, e al quale lo stesso De Rossi ha messo "mi piace".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RaiSport (@raisport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA