ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Torna a parlare

Mourinho, stoccata ai Friedkin: "Fatto fuori da chi capisce poco di calcio"

L'ex tecnico giallorosso, autore di un articolo su un portale inglese per commentare la fase finale delle coppe europee, ha spiegato così la sua assenza

José Mourinho

José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Febbraio 2024 - 09:19

A quasi un mese dal suo esonero, l'ex allenatore della Roma José Mourinho è tornato per la prima volta a parlare, L'ha fatto scrviendo il primo di una serie di articoli che lo Special One pubblicherà per il portale inglese "Football.com".

Nel suddetto articolo, alla ripresa delle competizioni europee il tecnico portoghese ha così commentato la sua assenza per la fase ad eliminazione diretta: "Stanno per iniziare le competizioni europee, in particolare la Champions League, forse la competizione più importante sul calendario mondiale. Non sarò presente a queste fasi finali, non perché sia già stato eliminato. ma perché sono stato "eliminato" da qualcuno che di calcio sa poco. Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento inaspettato ed ingiusto. Ma tornerò, e con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste sfide Uefa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA