ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Salernitana-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dopo l'importante vittoria casalinga contro l'Hellas Verona, gli uomini di De Rossi sono chiamati a dare continuità contro i campani. Appuntamento stasera alle 20.45

Lukaku esulta dopo un gol

Lukaku esulta dopo un gol (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Gennaio 2024 - 15:30

Dopo l'importante vittoria contro l'Hellas Verona e il test in amichevole contro l'Al-Shabab, la Roma di De Rossi continua la rincorsa Champions. Stasera alle ore 20.45 presso lo Stadio Arechi, i giallorossi, che ritrovano Dybala, Mancini e Cristante, sono chiamati a dare una prova di maturità nell'ostico match che vedrà il faccia a faccia tra la bandiera romanista e Filippo Inzaghi, pronto a dare tutto per scuotere la sua Salernitana, ultima in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Zanoli, Lovato, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Simy, Kastanos.
Allenatore: F. Inzaghi

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Allenatore: De Rossi

Dove vederla in tv e streaming

Salernitana-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Arechi di Salerno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA