ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Nainggolan: "De Rossi sorprenderà, è nato per la piazza di Roma"

Il centrocampista belga, intervenuto in una diretta Instagram, ha fatto il punto sulla situazione in casa Roma, soffermandosi sulla nuova guida tecnica

Nainggolan e De Rossi si abbracciano al termine di una gara

Nainggolan e De Rossi si abbracciano al termine di una gara

La Redazione
17 Gennaio 2024 - 10:54

Intervenuto come ospite in una diretta Instagram, Radja Nainngolan ha parlato della nuova esperienza di Daniele De Rossi, suo compagno, allenatore e grande amico. Di seguito alcune delle dichiarazioni rilasciate dal belga, attualmente impegnato con il Bhayangkara, club indonesiano.

"Mi fa male vedere la Roma in questa posizione, sono andato tre volte allo stadio quest'anno e ho visto una squadra che non faceva un tiro in porta. I primi responsabili sono sempre i calciatori, solo che nel mondo del calcio si taglia sempre l'allenatore per primo. Sono convinto che Daniele sorprenderà: l'ho avuto e conosco le sue idee".

Sull'esperienza vissuta insieme alla Spal

"Quando sono stato a Ferrara e lo hanno esonerato vedevo tutti i calciatori che piangevano per lui, perché l'importanza che Daniele dava ad ognuno di noi era incredibile. Si vedeva che voleva giocare in una certa maniera, ma non aveva i giocatori adatti. Questa è stata la ragione della sua fine con la Spal, perché tutti vedevano come voleva giocare, ma se poi non hai il materiale umano adatto diventa difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: