ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gli avversari

Feyenoord, Slot: "Sarà fantastico affrontare di nuovo Mourinho"

Il tecnico del club olandese: "Lo Special One è forse l'allenatore più vincente degli ultimi anni. Non sono sorpreso di incontrare ancora una volta la Roma"

Arne Slot e José Mourinho

Arne Slot e José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Dicembre 2023 - 15:45

Dopo il sorteggio dei play off di Europa League, la Roma si troverà ancora una volta ad affrontare il Feyenoord di Arne Slot. Come riportato dal portale olandese Rijnmond, il tecnico del club olandese ha commentato così la possibilità di giocare di nuovo contor la Roma e Mourinho: "Penso solo che sia bello poter giocare di nuovo contro di lui. Non è così sorprendente. Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. Con José Mourinho incontriamo forse l'allenatore più vincente degli ultimi anni".

Ha aggiunto: "Ogni volta c'è mancato poco ed è stata una bella partita, ma senza il risultato che volevo. Ogni partita ti insegna qualcosa. Loro giocano con un sistema che non vediamo spesso in Olanda. È proprio lì che si trova la lezione. Le altre cose che ho imparato dalle partite precedenti e che posso usare le terrò per me per il momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA