ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le condizioni

Il punto di Mou sugli infortunati: "Smalling non recupera. Kumbulla punta il Napoli"

Il tecnico in conferenza stampa sull'infermeria giallorossa: "Marash può andare in panchina nella sfida del 23 dicembre o nella prima di gennaio. Sanches e Pellegrini hanno lavorato bene"

José Mourinho, l'allenatore della Roma

José Mourinho, l'allenatore della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Dicembre 2023 - 15:14

In occasione della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina, José Mourinho ha fatto il punto della situazione sugli infortuni e sui recuperi in casa giallorossa: ""Abbiamo potuto lavorare bene, l'intensità è stata alta. Smalling non recupera, Kumbulla inizia ad allenarsi con noi anche se con qualche limitazione: se tutto va bene può aiutarci andando in panchina col Napoli o nella prima sfida di gennaio, sta lavorando bene. Gente come Sanches e Pellegrini si è allenata bene, è da tanto tempo che non si lavorava con tutta la squadra".

E aggiunge: "Abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Io penso che se abbiamo tutti disponibili, la rosa è forte. Ci possono essere diverse soluzioni in panchina. A centrocampo le ipotesi sono tante: Bove è cresciuto e non entra per giocare 10', se manca qualcuno lì non ci sono drammi e troviamo soluzioni. Ma avere tutti disponibili è importante: domani abbiamo Paredes, Cristante, Sanches, Bove, Pellegrini e Aouar. Ci sono 6 giocatori, un numero ottimo. Renato è migliorato: controlliamo la quantità di lavoro, manca qualcosa per arrivare alla sua intensità massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: