ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il messaggio

Pace fatta tra Totti e Spalletti. L'allenatore: "Mai smesso di abbracciarti"

L'attuale allenatore della Nazionale ha accolto l'invito dell'ex capitano giallorosso fissando l'appuntamento all'ospedale pediatrico 'Bambin Gesù'

Francesco Totti e Luciano Spalletti

Francesco Totti e Luciano Spalletti (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Novembre 2023 - 16:07

Dopo mesi di messaggi e parole che indicavano un desiderio comune di ritrovare un legame, Spalletti ha dichiarato di non aver mai smesso di voler Totti al suo fianco, dopo l'intervista rilasciata al "Corriere della Sera" dall'ex capitano giallorosso. Il CT azzurro ha espresso il suo affetto e la volontà di incontrare Totti prima della prossima partita all'Olimpico e di visitare alcuni amici in comune al Bambin Gesù. Di seguito le parole dell'attuale tecnico della nazionale riportate da "la Repubblica".

"Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me. Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA