ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

Roma-Empoli, il 5 settembre parte la vendita libera dei biglietti

In occasione della quarta giornata di campionato, tornerà disponibile il settore Tribuna Tevere Parterre. La nota ufficiale del club giallorosso

Tifosi della Roma all'Olimpico

Tifosi della Roma all'Olimpico (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Settembre 2023 - 17:59

Dalle 12 di martedì 5 settembre partirà la vendita libera dei biglietti per Roma-Empoli, la quarta giornata di campionato. All'Olimpico si cercherà di trovare la prima vittoria stagionale dopo un inizio con due sconfitte e un solo pareggio. Altra buona notizia per i tifosi giallorossi: sarà di nuovo disponibile il settore Tribuna Tevere Parterre. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso. 

"Dalle 12 di martedì 5 settembre è possibile acquistare i biglietti di Roma-Empoli, in calendario domenica 17 alle 20:45. I prezzi partono da 24 euro. Sono previste riduzioni per gli Under 16 nei settori Distinti Nord-Est, Tevere Parterre Nord, Tevere Parterre Sud, Monte Mario Laterale Nord e Monte Mario Top Nord. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, per singola transazione. Abbonati Plus Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due tagliandi in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12 di martedì 5 settembre. Tribuna Tevere Parterre A partire dalla gara Roma-Empoli, il settore Tribuna Tevere Parterre tornerà disponibile. Come precedentemente comunicato, tutti gli abbonati Serie A che erano stati collocati provvisoriamente nel settore Tribuna Tevere Top Nord sono stati riposizionati nella Tribuna Tevere Parterre garantendo lo stesso posto dell’abbonamento 22-23. Per visualizzare l’abbonamento corretto ed effettuare l’ingresso allo Stadio sarà necessario accedere sull’app “IL MIO POSTO”, eliminare l’abbonamento di Tribuna Tevere Top Nord 2023-24 ed effettuare nuovamente la procedura di attivazione inserendo lo stesso PNR e la data di nascita. Per qualsiasi ulteriore necessità è possibile contattare il contact center al numero 0689386000 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30".

© RIPRODUZIONE RISERVATA