ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il mercato

Dal Portogallo, Liverpool interessato a Bryan Cristante

Stando a quanto riportato dal giornalista portoghese Pedro Almeida, la squadra di Jürgen Klopp sarebbe interessata al centrocampista giallorosso

Bryan Cristante

Bryan Cristante (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Agosto 2023 - 11:00

Sviluppi recenti hanno fatto luce sul potenziale futuro di Bryan Cristante. Secondo le informazioni riportate dal giornalista portoghese Pedro Almeida, il Liverpool è attivamente alla ricerca di un nuovo centrocampista da aggiungere alla propria rosa. Questa ricerca arriva dopo che il club ha subito delusioni nei tentativi di assicurarsi sia Moises Caicedo che Romeo Lavia, entrambi finiti al Chelsea.

La dirigenza del Liverpool sembra ora esplorare diverse opzioni nella ricerca di rafforzare il reparto centrocampo. Tra i nomi presi in considerazione, spicca quello di Bryan Cristante. Il centrocampista, attualmente parte della Roma, è finito nel mirino del Liverpool come potenziale obiettivo di trasferimento. Cristante, 26 anni, è stato una presenza notevole nella rosa dei giallorossi, mettendo in mostra la sua versatilità e le sue abilità come centrocampista. La Roma ha visto un'abbondanza di speculazioni riguardo ai suoi giocatori durante questa finestra di mercato, e il nome di Cristante è l'ultimo ad entrare nella discussione. La ricerca da parte del club della Premier League di una nuova opzione per il centrocampo dimostra il loro impegno nel potenziare la profondità e la competitività della rosa, specialmente dopo le difficoltà incontrate nei tentativi precedenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA