ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intrigo

Roma, si complica Marcos Leonardo: vicina la cessione di Washington del Santos al Chelsea

Il club londinese avrebbe offerto 20 milioni per l'altro attaccante in rosa. Ciò potrebbe avere delle ripercussioni nella trattativa con la Roma per il classe 2003

Marcos Leonardo con la maglia del Santos

Marcos Leonardo con la maglia del Santos (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Agosto 2023 - 22:38

Il Santos sembra prossimo a chiudere una trattativa importante in uscita per il suo reparto d'attacco, ma questa volta non riguarda Marcos Leonardo e la sua possibile destinazione alla Roma. Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il calciatore coinvolto è Deivid Washington, attaccante del Santos. Dopo l'interesse del Monaco, ora è il Chelsea a manifestare forte interesse. I Blues avrebbero presentato un'offerta ufficiale nelle ultime ore, e sembra che la conclusione dell'affare sia imminente.

Il giovane attaccante classe 2005 avrebbe già raggiunto un accordo con il Chelsea e sarebbe disposto ad accettare il trasferimento, nonostante ci sia un prestito in vista allo Strasburgo in Francia. L'offerta del Chelsea si aggira intorno ai 20 milioni di euro, e il club brasiliano sembra pronto ad accettarla. Tuttavia, questa situazione potrebbe avere ripercussioni sulla trattativa tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo. Con la possibile cessione di Deivid Washington, il Santos potrebbe essere più restio a lasciar partire anche Marcos Leonardo e rischia di complicare le negoziazioni in corso. La Roma ha già alzato l'offerta per Marcos Leonardo a 18 milioni complessivi, ma ci sarebbero ancora divergenze sulle modalità di pagamento. La situazione sembra quindi diventare più complessa e incerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA