ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La situazione

Dal Brasile: Mourinho interviene nella trattativa per Marcos Leonardo

Lo Special One scende in campo per provare ad acquistare il giovane talento brasiliano classe 2003, attualmente sotto contratto con il Santos

Marcos Leonardo in azione con il Santos

Marcos Leonardo in azione con il Santos (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Agosto 2023 - 19:22

La Roma sta compiendo passi decisivi per rafforzare il reparto offensivo, e uno dei nomi che si è rapidamente imposto in cima alla lista è quello di Marcos Leonardo, promettente attaccante del Santos. L'entusiasmo per il giovane calciatore è palpabile sia da parte del direttore sportivo Tiago Pinto che dell'allenatore Josè Mourinho.

Secondo le fonti del portale brasiliano trivela.com.br, Mourinho stesso avrebbe preso parte attiva alla trattativa, coinvolgendo il suo staff per condurre una videochiamata con l'attaccante brasiliano e presentare il progetto della Roma. Questo gesto dimostra il forte interesse e l'impegno della squadra giallorossa nell'acquisire il talento emergente. Le conversazioni tra la Roma e il Santos sono in corso e sembrano progredire positivamente. L'obiettivo è chiudere la trattativa a vantaggio di entrambe le parti, e il club giallorosso è pronto a fare passi decisivi per garantire l'arrivo di Marcos Leonardo. La giovane promessa brasiliana è stata oggetto di ammirazione da parte di diversi club europei, ma sembra che la Roma stia riuscendo a mettersi in pole position nella corsa per la sua firma. L'entusiasmo di Mourinho, unito alla visione di crescita del giocatore, potrebbe rappresentare una combinazione vincente che porterà l'attaccante a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA