ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - El Shaarawy annuncia il suo rinnovo con un messaggio per i tifosi

L'esterno italiano prolunga il suo contratto con i giallorossi fino al 2025: "Sono molto felice e orgoglioso, voglio ringraziarvi tutti per il supporto"

El Shaarawy Roma Feyenoord

El Shaarawy Roma Feyenoord (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Luglio 2023 - 12:12

Stephan El Shaarawy ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2025. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore con un video sui social in cui ringrazia tutti i tifosi per il supporto e l'affetto ricevuto: "Ciao a tutti, volevo informarvi che ho ufficialmente rinnovato il contratto con la Roma fino al 2025. Sono molto felice e orgoglioso, voglio ringraziarvi tutti quanti per il vostro supporto e per il vostro affetto. Ci vediamo sul campo, daje Roma!"

 

Poco dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale della Roma :

L'AS Roma è lieta di annunciare che Stephan El Shaarawy ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2025.

“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa”, ha dichiarato El Shaarawy.

“La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA