ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il pre-partita

Tiago Pinto: "Sarà sempre un orgoglio aver rappresentato la Roma e i suoi tifosi"

Il gm giallorosso: "Dybala oggi ha dimostrato il senso di appartenenza di questo gruppo, come altri giocatori hanno fatto in passato. Speriamo possa regalarci una gioia"

Tiago Pinto, il general manager della Roma

Tiago Pinto, il general manager della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
31 Maggio 2023 - 20:27

Nel pre-partita di Siviglia-Roma Tiago Pinto ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Si parla tanto di tecnica, ma i tifosi sono il cuore di qualsiasi progetto.
"Certo, penso che tu abbia detto la cosa giusta. Possiamo parlare di tutto ma alla fine vogliamo la gioia delle persone, sono loro che fanno la differenza".

I valori del gruppo. Dybala è voluto esserci a tutti i costi.
"Si, penso che lui oggi e in passato altri hanno dimostrato il senso di appartenenza del club e dell'allenatore. Per mè è un orgoglio, abbiamo parlato prima di Smalling e Belotti, oggi è toccato a Paulo e speriamo possa darci una gioia".

Avete Totti vicino, si parla di storia.
"Si, qui a Roma Francesco è speciale. È il giocatore più grande della storia della Roma, sicuramente è un onore che oggi possa essere presente e  vicino alla squadra, lui porta energie positive".

Monchi ha detto che non ha capito bene la piazza, lei pensa di aver capito che cos'è Roma?
"Quando andrò via potrete dire di tutto, ma non si potrà dire che non ho capito la piazza. È un orgoglio e sarà sempre un orgoglio per me aver rappresentato la Roma e questi tifosi, tutto quello che viviamo all'Olimpico e per la strada. Per me sarà sempre un orgoglio aver rappresentato questa squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA