AS Roma

Roma-Cremonese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Mourinho domani scenderà in campo alle 21 allo Stadio Olimpico contro la squadra di Ballardini. In palio il pass per la semifinale di Coppa Italia

Mourinho a Trigoria durante una sessione di allenamento

Mourinho a Trigoria durante una sessione di allenamento (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
31 Gennaio 2023 - 15:40

Dopo la sconfitta del Maradona, gli uomini di Mourinho saranno chiamati a rispondere di fronte i propri tifosi. Ad attenderli, la Cremonese di Ballardini, arrivata ai quarti di finale dopo aver eliminato proprio il Napoli. In palio, il pass per la semifinale di Coppa Italia.

Probabili formazioni

Roma: Per i quarti di finale di Coppa Italia, Mourinho dovrà fare i conti con le condizioni fisiche di svariati calciatori. Pochi dubbi in difesa, con Kumbulla dal 1' ,che dovrebbe far rifiatare Smalling, supportato da Ibanez Kumbulla. Sugli esterni spazio a Celik a destra che non ha preso parte alla trasferta di Napoli per squalifica e Zalewski a sinistra. A centrocampo Cristante affiancherà Pellegrini, che dovrebbe aver recuperato dalla noia muscolare. Davanti El Shaarawy Dybala potrebbero agire alle spalle di Belotti.

Cremonese: La società ha pubblicato sui social la lista dei convocati: Carnesecchi, Saro, Sarr, Aiwu, Bianchetti, Ferrari, Gardoni, Ghiglioni, Valeri, Vasquez, Benassi, Borghesan, Castagnetti, Meite, Milanese, Pickel, Ciofani, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout. Ipotizzabile dunque un 3-5-2 con Carnesecchi tra i pali, una difesa a 3 con Ferrari, Bianchetti e Vasquez; centrocampo a 5 con Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meitè e Valeri. Davanti la coppia d'attacco Okereke-Felix.

Dove vederla

Roma-Cremonese sarà trasmessa da Mediaset, che detiene i diritti per le partite di Coppa Italia. Per vederla, basterà sintonizzarsi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI