ASCOLTA LA RADIO RADIO  
ventesima giornata

Napoli-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv

Al Maradona alle 20.45 la sfida tra gli uomini di Spalletti e quelli di Mourinho. Lo Special One ha annunciato la formazione, il toscano recupera Kvaratskhelia

Il tecnico giallorosso José Mourinho

Il tecnico giallorosso José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Gennaio 2023 - 07:00

Questa sera allo stadio "Diego Armando Maradona" si gioca il big match della ventesima giornata di Serie A, si gioca Napoli-Roma. Mourinho ieri in conferenza stampa ha svelato l'undici che schiererà, mentre Spalletti ha tutti i suoi a disposizione, compreso Kvaratskhelia. Ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre a partire dalle 20.45.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Gollini, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Bereszynski, Ostigard, Zedadka, Demme, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Simeone, Elmas, Raspadori.
Allenatore: Spalletti

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Viña, Kumbulla, Camara, Bove, Tahirovic, Volpato, Belotti, Solbakken, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho

Come vederla in tv e streaming

La gara del Maradona sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con la telecronaca che sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA