ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tour

La Roma in Giappone: il programma completo della tournée

I giallorossi partiranno dalla Capitale il 22 novembre e 3 giorni dopo affronteranno il Nagoya Grampus. Il 28 la seconda amichevole contro il Yokohama F. Marinos

La locandina della tournèe in Giappone della Roma

La locandina della tournèe in Giappone della Roma (As Roma)

La Redazione
03 Novembre 2022 - 15:32

La Roma ha pubblicato sul suo sito ufficiale il programma completo della tournée che si svolgerà in Giappone tra il 22 e il 29 novembre, durante la sosta per i Mondiali in Qatar. I giallorossi partiranno dalla Capitale nel pomeriggio del 22 novembre, direzione Tokyo quando arriveranno nel pomeriggio del 23. All'arrivo ci sarà una guida locale che accoglierà i giocatori e li guiderà verso l'hotel. Il 25 novembre ci sarà la prima sfida dei giallorossi a Nagoya: al Toyota Stadium Pellegrini e compagni affronteranno il Nagoya Grampus. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 19.30 (ore 11.30 italiane). La seconda sfida in programma ci sarà invece 3 giorni dopo, il 28 novembre, quando i giallorossi, tornati a Tokyo, affronteranno al Japan National Stadium lo Yokohama F. Marinos. Per la seconda amichevole il calcio d'inizio è fissato per le 16.30 (ore 8.30 italiane). Il ritorno nella Capitale è in programma invece per il giorno successivo, la mattina del 29 novembre i giallorossi partiranno dall'aeroporto di Tokyo in direzione Roma. 

Tramite il programma AS Roma Business Club è inoltre possibile seguire la squadra per tutta la tournèe, oltre ad avere la possibilità di poter soggiornare in hotel a 4 stelle tra Tokyo, Kyoto e Nagoya. A tutti i partner (il costo è di 6.000 euro) sarà inoltre riservata la possibilità di seguire un allenamento della squadra in Giappone oltre al volo andata e ritorno con i giocatori e la possibilità di partecipare a visite guidate e i biglietti per i due match in programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA