ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Roma-Ascoli 0-1: termina con una sconfitta il test a porte chiuse a Trigoria

Al 67' segna Botteghin su corner calciato da Falasco. Nel primo tempo esordio di Dybala con la maglia della Roma, sabato l'amichevole contro il Tottenham

Mourinho segue un allenamento

Mourinho segue un allenamento (As Roma via Getty Images)

La Redazione
27 Luglio 2022 - 20:04

Continua la preparazione per la Roma di Josè Mourinho: dopo il  ritiro in Algarve, i giallorossi si sono misurati questo pomeriggio con l'Ascoli in un test match fra le mura di una Trigoria blindatissima. La partita è iniziata alle 17:30, la notizia è l'esordio di Paulo Dybala con la maglia giallorossa. L'Ascoli ha vinto per 1-0, a siglare il gol vittoria per i marchigiani è stato Botteghin al 67° minuto. L'occasione è stata utile per mettere altre minuti nelle gambe prima della partenza per Israele dove la Roma affronterà, il prossimo 30 luglio, il Tottenham. Il 7 agosto ci sarà invece l'ultima amichevole contro lo Shakhtar e la presentazione della squadra all'Olimpico.

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato; El Shaarawy, Dybala.
Allenatore: Mourinho

ASCOLI (4-3-3): Leali (84' Guarna); Salvi (46' Donati), Botteghin (68' Simic), Bellusci (84' Franzolini), Giordano (64' Falasco); Collocolo (76' Eramo), Buchel (60' Caligara), Saric (46' Fontana); Lungoyi (64' Ciciretti), Dionisi (46' Iliev, 76' De Paoli), Bidaoui (64' Palazzino, 84' Re).
Allenatore: Bucchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA