ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Roma, Conti ha rinnovato il contratto con i giallorossi

L'ex calciatore si occuperà del coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla Under 14 fino all'Under 10

Bruno Conti e Tiago Pinto alla finale di play-off della Primavera (AS Roma via Getty Images)

Bruno Conti e Tiago Pinto alla finale di play-off della Primavera (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
02 Giugno 2022 - 14:24

Bruno Conti ha rinnovato il contratto con la Roma. Lo annuncia il club sul proprio sito ufficiale, dove comunica che l'ex calciatore giallorosso si occuperà del coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla Under 14 all'Under 10. Il rinnovo del contratto arriva un giorno dopo l'annuncio del nuovo ruolo di Alberto De Rossi, che a sua volta si occuperà di dirigere gli allenatori delle giovanili.

"Ringrazio il direttore Vergine e più in generale la Società per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti", ha dichiarato Bruno Conti. "Da parte mia è un piacere enorme poter contribuire ancora alla crescita del settore giovanile, proseguendo nel lavoro di base sul territorio, che ho sempre svolto con passione ed entusiasmo".

Alle parole di Bruno Conti si aggiungono quelle di Vincenzo Vergine, Responsabile del Settore Giovanile del Club: "Sono felice di poter contare sulle capacità di Bruno nell'ambito del processo di individuazione e valorizzazione dei talenti che offre il nostro territorio. In una Società che riconosce l'identità come un valore e vuole essere costantemente vigile sulle realtà che circondano la Capitale, ritengo essenziale il contributo che Bruno potrà continuare a offrire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA