ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gli avversari di Conference

Il Feyenoord perde col Twente. Slot: "Contro la Roma sarà molto più difficile"

I biancorossi, senza nulla da chiedere alla classifica, sono stati superati 2-1 al De Kuip. Era l'ultima gara stagionale prima della finale di Tirana

Arne Slot, allenatore del Feyenoord (Getty Images)

Arne Slot, allenatore del Feyenoord (Getty Images)

La Redazione
15 Maggio 2022 - 16:46

Il Feyenoord ha giocato l'ultima partita di campionato prima della finale di Conference contro la Roma del 25 maggio in quel di Tirana. Un risultato amaro: il De Kuip è stato espugnato dal Twente. Poco male: i padroni di casa erano già certi del terzo posto e impossibilitati nel raggiungere obiettivi più in alto, quali il PSV e l'Ajax. Ha sbloccato la gara al 27' Limnios, Smal ha raddoppiato dopo appena 10 minuti. Nel secondo tempo i biancorossi hanno provato a riaprire la sfida e rimontare come avvenuto pochi giorni fa col PSV, ma invano: al 68' ha accorciato Dessers. Queste le parole di Slot a fine gara: 

"Spero sia una sconfitta isolata. Ci si potrebbe chiedere quanto valore abbia, ma penso fosse comunque una partita importante per arrivare al meglio alla finale di Conference League. E perdere non è divertente. Ma non possiamo abbatterci dopo una stagione così per una sconfitta, possiamo guardarci indietro anche con soddisfazione. Cosa ho detto ai giocatori? Che la partita contro la Roma sarà molto più difficile. Speriamo di aver imparato qualcosa da questa sconfitta. Deve essere questa la lezione più importante di oggi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA