ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ANNUNCIO

La Roma in finale a Tirana: tutte le info per i biglietti

La società ha deciso di ringraziare i tifosi, soprattutto quelli più fedeli dedicando a loro i tagliandi disponibili per la gara di Tirana

Tammy Abraham (Getty Images)

Tammy Abraham (Getty Images)

La Redazione
05 Maggio 2022 - 21:25

La Roma strappa il pass per la finale di Conference League a Tirana. La gara con il Leicester finisce 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham, che ha trafitto Schemichel di testa su calcio d'angolo. In vista della gara, che diventa la più importante della stagione, la società ha deciso di fornire delle informazioni utili per la partita del 25 maggio. Ecco il comunicato ufficiale: 

Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro - gratuitamente - un biglietto per la finale. L'elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt.

Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all'indirizzo e-mail utilizzato per l'acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo. Un concorso per tutti gli altri abbonati Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso.

I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l'e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso.

Abbonati disabili/invalidi 100% con accompagnatore. Fino a esaurimento dei posti dedicati, i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

Tutti i link saranno disponibili dalle ore 9 di venerdì 6!

© RIPRODUZIONE RISERVATA