ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: Maitland-Niles e Afena-Gyan titolari

Alle 20:45 i giallorossi scendono in campo contro i rossoblù allo stadio Olimpico in una sfida valida per la trentacinquesima giornata di campionato

La Redazione
01 Maggio 2022 - 17:54

Alle 20:45 la Roma scende in campo all'Olimpico contro il Bologna in una sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Mourinho deve fare diverse scelte per la partita perché da questa dipendono diversi obiettivi. Innanzi tutto, c'è il quinto posto da blindare in campionato. Poi, giovedì c'è la semifinale di ritorno della Conference League contro il Leicester, la partita più importante della stagione, a cui Mou non vuole arrivare con i giocatori stanchi.

Le formazioni ufficiali

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez, Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Carles Perez, Zaniolo, Felix Afena-Gyan.
A disposizione:
Fuzato, Karsdorp, Vina, Smalling, Pellegrini, Abraham, Shomurodov, Spinazzola, Bov e, Darboe, Zalewski, Volpato.
All.
Mourinho

Bologna (3-5-2): Skoruspki; Soumaoro, Medel, Kasius; Bonifazi, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini.
A disposizione: Bardi, Binks, Theate, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Aebischer, De Silvestri, Svanberg, Vignato, Barrow.
All. Tanjga.

Dove vederla in tv

La sfida sarà visibile in esclusiva su Dazn. Potrete seguire il live testuale su ilromanista.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: