ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Bodo/Glimt, Sampsted: "Atmosfera dell'Olimpico fantastica"

Le parole del terzino: "Quando i tifosi cantano l'inno della Roma prima della partita è incredibile. I precedenti? Possiamo trarne vantaggio"

Sampsted, terzino del Bodo/Glimt (Getty Images)

Sampsted, terzino del Bodo/Glimt (Getty Images)

La Redazione
12 Aprile 2022 - 17:11

Alfons Sampsted, terzino del Bodo/Glimt, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito del club norvegese. Queste le sue parole: 

"Sto bene. Mi sento come se avessimo giocato domenica e avessimo viaggiato. Ma non sono più stanco del solito dopo una partita. Abbiamo trovato una ricetta contro la Roma, che è abbastanza efficace. Quindi dobbiamo solo continuare a lavorare sui dettagli. Sarà divertente sfidarli di nuovo fuori casa. Abbiamo tutti i presupposti per fare una buona prestazione ancora una volta. L'atmosfera è fantastica lì. Quando i tifosi cantano l'inno della Roma prima della partita è incredibile. Ora ho sentito che ci sarà ancora più pubblico rispetto all'ultima volta, quindi l'atmosfera sarà sicuramente migliore. Ci aspettiamo una partita difficile contro un buon avversario. I precedenti con la Roma? Può essere un vantaggio per noi. Se sono concentrati sui risultati, possiamo trarne vantaggio. Dobbiamo giocare sui nostri punti di forza e sulle nostre buone dinamiche. Allora possiamo resistere contro una buona squadra come la Roma"

© RIPRODUZIONE RISERVATA