ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Perez: "È bellissimo quando i tifosi cantano il tuo nome dopo un goal"

L'attaccante giallorosso autore del momentaneo pareggio: "Cerco di fare il mio meglio quando il mister mi fa entrare. Siamo concentrati per giovedì: vogliamo la semifinale"

Carles Perez (AS Roma via Getty Images)

Carles Perez (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
10 Aprile 2022 - 20:01

Carles Perez, attaccante della Roma, ha realizzato il goal che ha permesso ai giallorossi di raggiungere il momentaneo pareggio nella sfida poi vinta contro la Salernitana per 2 a 1. Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole: 

"Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, ma la squadra ha reagito e abbiamo conquistato 3 punti importantissimi per il campionato".

Il tuo goal è simbolo di quello che ha detto Mourinho. I cambi danno la possibilità di ribaltare le partite. Ti ha fatto i complimenti perché sei uno di quelli che si allena meglio e si fa sempre trovare pronto
"È il nostro lavoro. Allenarsi bene è necessario per giocare bene. Io sono qui e cerco di fare il meglio quando il mister mi fa entrare".

È una bella sensazione segnare davanti a questo pubblico. Oggi è arrivata una rimonta, giovedì ne servirà un'altra ancora più importante con ancora più tifosi
"È stato bellissimo. Era tanto che non segnavano, quando dicono il tuo nome dopo il goal è bellissimo. Ringrazio i tifosi per il loro aiuto. Per giovedì siamo concentrati: vogliamo la semifinale". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA