ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Smalling: "Nel secondo tempo l'abbiamo vinta con il carattere"

Il difensore giallorosso nel post partita: "Sto lavorando duro per essere a disposizione del mister. Contro il Bodø sarà difficile, ma con questi tifosi ce la faremo"

Il difensore giallorosso Chris Smalling (AS Roma via Getty Images)

Il difensore giallorosso Chris Smalling (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
10 Aprile 2022 - 18:18

Chris Smalling, autore del goal che ha dato la vittoria alla Roma nel match contro la Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita. Di seguito le sue parole:

Partita insidiosa, l'avete vinta di cattiveria non è così?
"Sì assolutamente, anche se eravamo sotto all'intervallo volevamo i 3 punti. Non potevamo permetterci di non vincere questa partita, nel secondo tempo l'abbiamo vinta con carattere e meritatamente". 

Stai avendo la continuità fisica che ti è mancata lo scorso anno, stai lavorando su qualcosa in particolare?
"L'anno scorso purtroppo ho avuto un infortunio serio che mi sono portato avanti per tanto tempo. Quest'anno sono ripartito forte, in forma e sto lavorando duro per essere a disposizione del mister e della squadra".

Ora c'è la Conference. Potete battere il Bodø e arrivare fino in fondo?
"La partita di oggi era importantissima per il campionato ma anche in vista del ritorno di Conference. Dobbiamo giocare con lo stesso carattere del secondo tempo, ma con questi tifosi ce la faremo. Sarà una partita difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA