AS Roma

Sampdoria, ripresa verso la Roma: differenziato per Caputo, terapie per Colley

I blucerchiati sfideranno i giallorossi nel prossimo turno di serie A. Sette i nazionali indisponibili, non ci sarà Gabbiadini, in forte dubbio Damsgaard

Caputo contro la Juventus (Photo by Getty Images)

Caputo contro la Juventus (Photo by Getty Images)

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Marzo 2022 - 21:40

Nel prossimo turno di serie A, in programma il 3 aprile alle 18, la Roma affronterà la Sampdoria. Nonostante la sosta per le nazionali i blucerchiati hanno iniziato la preparazione del match. Oggi, sul campo del Centro sportivo "Mugnaini" di Bogliasco la squadra è scesa in campo sotto la guida di mister Giampaolo. Come riportato sul sito web della società, gli allenamenti sono ripresi " senza i sette nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida". 
"Dopo una prima fase di riscaldamento, il menù della seduta ha previsto esercitazione tecnica e partitella. Per quanto riguarda i singoli: differenziato programmato per Francesco Caputo, soltanto terapie per Omar Colley che, al momento, non ha risposto alla chiamata della nazionale del Gambia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in programma un doppio allenamento" conclude poi il comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI