ASCOLTA LA RADIO RADIO  
coppa italia

Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Giallorossi in campo a San Siro per il quarto di finale in gara unica. Mourinho schiera l'uruguaiano a sinistra e la difesa a tre. Davanti Zaniolo-Abraham

La Redazione
08 Febbraio 2022 - 14:30

Questa sera alle 21 a San Siro si gioca Inter-Roma, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia. Per sfidare la squadra con cui ha vinto tutto per la prima volta con un'altra squadra italiana José Mourinho conferma la difesa a 3 e schiera Viña da esterno a sinistra. Davanti la coppia Zaniolo-Abraham. Ecco le probabili scelte dello Special One e di Inzaghi.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, Vidal, Dimarco, Curatolo.
Allenatore: Inzaghi.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Oliveira, Veretout, Mkhitaryan; Viña; Zaniolo, Abraham.
A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Cristante, Diawara, Bove, Pellegrini, Perez, El Shaarawy, Felix, Shomurodov.
Allenatore: Mourinho.

Le probabili formazioni

Inter-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà l'8 febbraio 2022 alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Potrete seguire anche la diretta testuale su ilromanista.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA