ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Questa partita ci serva da svolta"

Il tecnico dei giovani giallorossi: "Dobbiamo tornare a essere continui durante la gara. Il Sassuolo ha un attacco di livello superiore e grande organizzazione"

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi, di LaPresse

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
25 Gennaio 2019 - 16:21

Alberto De Rossi ha parlato alla vigilia della sfida della sua Roma Primavera contro il Sassuolo per la prima giornata del girone di ritorno in campionato. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni a Roma Tv.

"Rispettiamo gli avversari oltremodo forti come dice anche la loro classifica. Ho visto alcune loro partite che non meritavano di perdere, hanno attacco superiore alla categoria e una grande organizzazione di gioco. Non tengo in conto quella del 3-0 5-3, non è neanche una partita di calcio, ma una follia.

Dimentichiamoci il passato e pensiamo al presente che ci deve dare una svolta molto forte. La nostra squadra deve riprendere ad essere continua durante la gara. Al di là degli errori che ci possono stare, c'è chi tocca 100 palloni è normale che se ne sbaglino un paio. Troppo facile fare confronti con giocatori o squadre che giocano diversamente. Noi non cambiamo la nostra filosofia di gioco ma purtroppo paghiamo molto caro i nostri errori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA