ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le immagini

FOTO & VIDEO - Ufficiale, ecco la nuova divisa della Roma

Il primo kit giallorosso firmato da New Balance presenta il nuovo main sponsor Digitalbits. Il capitano Pellegrini: "Siamo tutti impazienti di indossarlo"

Zaniolo con la nuova maglia (Foto asroma.com)

Zaniolo con la nuova maglia (Foto asroma.com)

La Redazione
13 Luglio 2021 - 13:27

La Roma ufficializza la sua prima divisa New Balance per la stagione 2021-22. Il club giallorosso ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale con le caratteristiche del kit. "La stagione 2021-22 vedrà il debutto della collaborazione tra il Club e New Balance - si legge - brand leader mondiale nello sport. Per l'occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, sinonimo di AS Roma e della città di Roma. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono. Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, ha dichiarato: "È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l'abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo". Lo scollo a V è rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un'etichetta sulla quale è presente la scritta "La Lupa".

"La divisa è completata - continua la nota ufficiale - da pantaloncini in tono con la maglia e da calzettoni rossi decorati da una fascia orizzontale bianca e gialla. Il kit del portiere si presenta in un classico nero con una grafica grigia. Il direttore generale di New Balance Football, Kenny McCallum ha detto: "New Balance ha voluto rispettare pienamente la tradizione dell'AS Roma con una silhouette classica e unica. L'abbinamento dei colori del Club è uno dei più iconici del calcio mondiale e il design ad hoc di quest'anno mira a celebrarlo".

New Balance ha applicato una tecnologia di progettazione all'avanguardia in tutte le maglie 2021-22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppato utilizzando l'innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb)

© RIPRODUZIONE RISERVATA