ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

FOTO - Raccolta fondi per Mancini: la somma versata alla Locanda dei Girasoli

Lorenzo Contucci ha postato sul suo profilo social una foto per annunciare le novità sul versamento dei soldi raccolti. Ecco tutti i dettagli

L'esultanza di Mancini

L'esultanza di Mancini (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Aprile 2024 - 23:29

Circa dieci giorni fa era stata organizzata una raccolta fondi con il fine di pagare la multa arrivata a Mancini in seguito alla sua esultanza nel derby, ritenuta non idonea. L''avvocato Lorenzo Contucci ha postato una foto sul suo account ufficiale di Instagram per confermare il versamento di 5000 euro alla "Locanda dei Girasoli", come suggerito dal difensore giallorosso. Queste le parole: 

"Buonasera a tutti i Romanisti. Ho appena scritto alla "Locanda dei Girasoli", indicata da Gianluca Mancini, per effettuare il versamento dei 5000 euro della raccolta per la multa. Nei prossimi giorni la parte restante verrà donata ad altra/e associazione/i (in entrambe i casi già individuate), non appena Gofund-me avrà terminato l'invio dei soldi sul conto (fanno più bonifici e non uno unico) ed avrò fatto il conteggio finale. In trenta ore sono stati raccolti 11.028 euro, da cui la piattaforma detrarrà una percentuale per il servizio reso. Grazie a tutti, vi terrò aggiornati." 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorenzo Contucci (@lorenzo_contucci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: