ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La competizione

Coppa d'Africa, partecipano Aouar e Ndicka: dove vederla in tv e streaming

L'evento si terrà in Costa d'Avorio. La prima partita si giocherà il 13 gennaio e la finale è prevista per l'11 febbraio. Due giallorossi impegnati

Aouar con la maglia dell'Algeria

Aouar con la maglia dell'Algeria (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Gennaio 2024 - 11:14

Il 13 gennaio 2024 segna l'inizio ufficiale della 34ª edizione della Coppa d'Africa, che si svolgerà in Costa d’Avorio e si concluderà l’11 febbraio. Questa prestigiosa competizione vedrà la partecipazione di 24 squadre divise in sei gironi distinti. Il Senegal, vincitore dell'ultima edizione nel 2021, cercherà di difendere il titolo. Dei giallorossi, impegnati Houssem Aouar e Evan Ndicka con le rispettiva nazionali, ovvero Algeria e Costa d'Avorio. Il centrocampista algerino debutterà lunedì 15 gennaio contro l'Angola, mentre il difensore ex Francoforte scenderà in campo scenderà in campo per la prima partita della competizione sabato 13 gennaio contro il Guinea Bissau.

Dove vedere in tv e streaming la Coppa d'Africa

Per gli appassionati di calcio, la buona notizia è che la Coppa d'Africa sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Sportitalia. Per seguire la competizione, è sufficiente sintonizzarsi sui canali 60 o 560 del digitale terrestre, o sul canale 5060 per chi utilizza il decoder Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA