ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La polemica

"Pagliaccio", la Procura Figc apre un inchiesta sulle frasi di Zhang su Dal Pino

Il presidente dell'Inter ha commentato su Instagram la decisione della Lega Serie A sui calendari: "Assurdo mettere la salute pubblica al secondo posto"

La Redazione
03 Marzo 2020 - 12:26

"Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il tuo prossimo step? E ora parli di sportività e regolarità del campionato? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando con te. Con il nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E' ora che ti alzi e prendi le tue responsabilità. Si fa così nel 2020. È un argomento valido e nell'interesse per chiunque nel mondo, non importa se tifoso dell'Inter o della Juventus. La sicurezza è la cosa più importante in assoluto. È la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società"

Questa la frase pubblicata su una storia Instagram dal presidente dell'Inter Steven Zhang, che si è scagliato contro il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, per via della gestione del calendario del campionato di Serie A, che ha subito dei cambiamenti per fronteggiare l'emergenza nazionale legata al nuovo Coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA