ASCOLTA LA RADIO RADIO  
COPA AMERICA

Brasile-Argentina, Marquinhos rivela: "Ho marcato Messi con la diarrea"

L'ex difensore della Roma: "Non è stato facile. Il giorno della partita mi ha colpito un virus ed ho trascorso tutta la giornata nella stanza d'albergo"

La Redazione
06 Luglio 2019 - 17:26

Dopo aver battuto 2-0 in semifinale l'Argentina, il Brasile sogna di tornare a sollevare un trofeo nella finale di Copa America contro il Perù. Nella partita contro l'Albiceleste, il compito di marcare Lionel Messi è stato affidato all'ex difensore della Roma Marquinhos che ha dichiarato di esser stato in difficoltà e non solamente per la bravura dell'avversario:

"Non è stato facile, Messi ha avuto una serata nella quale era inspirato, non solo lui ma tutti gli argentini hanno fatto una grande partita. E' stato difficile ma penso che la squadra ha fatto una grande partita. Il giorno della partita ho avuto un virus ed ho trascorso tutta la giornata in albergo, ho avuto diarrea e vomito. Sono comunque riuscito a scendere in campo, ma durante la partita le cose sono peggiorate e sono stato costretto ad uscire. Dopo la partita le cose sono peggiorate e sono stato costretto ad andare in infermeria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA