ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Sui social

VIDEO - Calvarese saluta Ibañez: "Un piacere averti conosciuto"

L'ex arbitro italiano ha condiviso su Instagram un post dedicato al difensore brasiliano. Le sue parole: "È stato bello lottare sui campi da calcio mentre arbitravo"

Calvarese (Getty Images)

Calvarese (Getty Images)

La Redazione
09 Agosto 2023 - 09:20

Roger Ibañez lascerà la Roma per trasfersi in Arabia Saudita, precisamente all'Al Ahli. A dare l'ufficialità è stato lo stesso Josè Mourinho tramite un post di ringraziamento su Instagram dedicato proprio al centrale brasiliano. Il portoghese però non è stato l'unico ad avergli dedicato un pensiero social: nelle ultime ore, infatti, anche l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha pubblicato su Instagram un post d'addio dedicato all'ormai ex difensore giallorosso.

"Un grande saluto a ibanez! È stato bello lottare sui campi da calcio mentre arbitravo e un piacere averti conosciuto dopo dall’altra parte della barricata... in bocca al lupo per il futuro!". Questa la didascalia usata dall'ex fischietto italiano ed accompagnata ad un video che riprende un episodio diventato celebre, ovvero la doppia ammonizione recapitata allo stesso Ibañez durante un Roma-Atalanta del 2021.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianpaolo Calvarese (@gianpaolocalvarese_official)

© RIPRODUZIONE RISERVATA