ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Frattesi: "Roma? Non porto rancore. Forse non ero ancora pronto"

Il centrocampista del Sassuolo a DAZN: " Le società fanno le proprie scelte, ho imparato a vivere il mercato in maniera diversa rispetto alla scorsa estate"

Davide Frattesi con la maglia della Roma primavera

Davide Frattesi con la maglia della Roma primavera

La Redazione
17 Aprile 2023 - 17:13

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN nel format 1vs1 in cui ha parlato del proprio rapporto col calciomercato e di come ha approcciato alle notizie su di lui della scorsa estate. Di seguito le sue parole:

Sul mercato

"Vivo il mercato diversamente rispetto allo scorso anno. Dopo un anno, uno ci fa un po’ il callo. Ora vado avanti in maniera tranquilla. Magari l’anno scorso chiedevo in giro, ma è sbagliato perché poi perdi il focus e rischi di fare delle brutte figure come ho fatto all’inizio di quest’anno. Non avevo affrontato bene quel periodo e si è visto poi in campo”.

Sull’interesse della Roma

“Il callo si crea rispetto alle notizie che escono ogni giorno. Ora non me ne importa più nulla, non mi metto a leggerle. E’ più quello che delusione. Poi ogni società prende le proprie decisioni, non porto rancore a nessuno. Prendo tutto come uno stimolo: se l’anno scorso nessuno mi ha acquistato, non ha creduto in me è perché forse non ero ancora pronto. Quest’anno voglio dimostrargli che in realtà lo sono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA