ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - De Rossi: "Io e Ranieri lasciando la Roma ci siamo sostenuti a vicenda"

Il Sedici durante la conferenza pre partita di Cagliari-Spal “Su Radja non c’è ancora nulla di ufficiale. Meglio parlare dei ragazzi che daranno la vita in campo"

De Rossi in conferenza stampa

De Rossi in conferenza stampa

La Redazione
26 Gennaio 2023 - 19:54

Daniele De Rossi, durante la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Spal, ha raccontato il suo rapporto con l'allenatore dei sardi Claudio Ranieri e ha chiarito le posizioni della società in merito alla situazione Nainggolan e al suo possibile arrivo a Ferrara. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Ranieri
“Dal punto di vista tattico è molto pragmatico, intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. Poi dal punto di vista umano è un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi e non si fa problemi a dire a Tizio o Caio se si stanno comportando male o a togliere De Rossi all’intervallo di un derby. Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma, anche se spero di tornarci un giorno. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra del cuore e ci siamo fatti forza a vicenda”.

Su Nainggolan
“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA