ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

Nazionale: due componenti dello staff positivi al Covid-19

A seguito dei consueti controlli preventivi sono emerse le positività. I soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico

Roberto Mancini ct della Nazionale (Getty Images)

Roberto Mancini ct della Nazionale (Getty Images)

La Redazione
22 Marzo 2022 - 18:13

Come riportato sul sito ufficiale della FIGC, dal ritiro della Nazionale a Coverciano dove gli azzurri stanno preparando le sfida dei playoff valida per la qualificazione ai mondiali in Qatar contro la Macedonia del Nord, sono emersi a seguito del consueto controllo effettuato tramite tamponi due positività fra lo staff. Di seguito il comunicato: 

"Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all'ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede. Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all'arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni." 

© RIPRODUZIONE RISERVATA