ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il figlio di Monchi in Curva Sud con i tifosi del Siviglia

La foto, pubblicata su Instagram, ritrae Alejandro assieme ad alcune decine degli oltre 1.300 tifosi andalusi accorsi all'Olimpico per la partita contro la Lazio

La Redazione
14 Febbraio 2019 - 22:38

Il figlio di Monchi, Alejandro Rodriguez, ha pubblicato su Instagram una foto all'interno della Curva Sud dell'Olimpico assieme ai tifosi del Siviglia. Per il figlio del direttore sportivo giallorosso la trasferta in Europa League dei rojiblancos è stata l'occasione per seguire la squadra da lui tifata, e in cui Monchi ha scritto la storia, ma anche quella di andare a trovare il padre a Roma. 

Una bella serata per i due Rodriguez, entrambi grandi tifosi del Siviglia, coronata dal gol di Ben Yedder che ha portato gli spagnoli in leggero vantaggio sulla Lazio nei sedicesimi della competizione europea cadetta. La foto ritrae Alejandro assieme ad alcune decine degli oltre 1.300 tifosi andalusi accorsi all'Olimpico. Alejandro, inoltre, è un sostenitore del San Fernando, squadra del paese in provincia di Cadice di dove i "Monchi" sono originari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA