ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Liverpool-Roma, Salah: "I miei ex compagni volevano evitarci"

L'egiziano commenta il sorteggio di Champions League: "Sarà bello tornare a Roma: adoro i tifosi giallorossi e anche loro mi vogliono ancora bene"

La Redazione
13 Aprile 2018 - 18:18

"Sarà bello tornare a Roma per affrontare la mia ex squadra: adoro i tifosi giallorossi e anche loro mi amano ancora". Così Mohamed Salah ai microfoni della CNN dopo il sorteggio della semifinale di Champions League che ha messo di fronte giallorossi e Reds: "Sono in ottimi rapporti con la maggior parte della squadra, siamo ancora amici. Ho sentito alcuni ex compagni prima dei sorteggi e tutti mi hanno detto che volevano evitarci. Naturalmente ho dei bei ricordi, abbiamo giocato insieme due anni e abbiamo combattuto insieme in tutte le competizioni".

Una battuta anche su Totti: "Una persona incredibile, gli voglio bene. Se possiamo vincere la Champions? Certo che possiamo, siamo in semifinale. Dico sempre che dobbiamo ragionare partita per partita ma siamo in semifinale, tutto può succedere. Nei quarti di finale avevamo tutti la sensazione che dovevamo vincere, quindi possiamo farcela. Mancano due partite allo step decisivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA