ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fazio: "Dobbiamo credere in noi stessi e nella nostra forza"

Il difensore argentino nel prepartita: "Il fatto di avere lo stadio pieno ci darà la carica. Barcellona grandissima squadra, ma anche noi lo siamo"

La Redazione
10 Aprile 2018 - 17:59

Nel prepartita di Roma-Barcellona, Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue dichiarazioni:

Ci credete fino alla fine, nonostante la sconfitta dell'andata?
"Prima di tutto faremo quello che abbiamo fatto per arrivare fino a qui. Ci crediamo perché siamo una grandissima squadra, ma ci vorrà l'atteggiamento corretto".

Un successo sarebbe importante per il morale?
"Sì, ma soprattutto dobbiamo fare una grande partita. Oggi abbiamo la nostra gente e sarà una partita bellissima. Dobbiamo fare tutto quello che è stato fatto per arrivare fin qua".

Avete un buono score in casa...
"Sì, i nostri tifosi oggi saranno molto importanti, ma dobbiamo fare una grande partita senza pensare ad altro. Dobbiamo credere in noi e nella nostra forza".

"Noi dobbiamo pensare a fare una grandissima partita e crederci - ha aggiunto Fazio a Mediaset Premium -. Siamo a casa nostra e dobbiamo stare attenti a non andare subito avanti. Conta l'atteggiamento mentale: pensiamo a noi e alla nostra forza. Abbiamo una grande squadra, siamo arrivati fin qua e vogliamo sempre pensare in grande. All'andata non siamo stati fortunati. Messi è straordinario, ma tutta la loro squadra è fortissima. Come la Roma"

© RIPRODUZIONE RISERVATA